Apri la Chat »
1
Close chat
Ciao! Per attivare la chat con il nostro servizio clienti premi il pulsante Start

Start

Blue Cedrat by Comme des Garcons Eau de Parfum TESTER 100 ML.
[TESTER]

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di Listino: 148.00EUR

Il nostro prezzo: 84.00EUR

* * * NUOVO TABACCHERIA

















Blue Cedrat by Comme des Garcons

EAU DE PARFUM  SPRAY 100 ML.

TESTER CON TAPPO


*****  

Nell'estate del 2014 Comme des Garcons ha lanciato la raccolta  Blue Invasion che comprende tre "blue" fragrances- Encens Blu, Blu Cedrat e Blu Santal in flaconi caratteristici colorate in blu.
I nuovi profumi sono creati per accentuare la contraddizione radicale  fornendo una miscela di lusso calore e la freschezza del mare. Evocazione olfattiva del paradosso affascinante presenta il  colore blu come senza tempo e molto intenso in tre modi diversi.

BLU CEDRAT offre un'alleanza imprevista di cedro della Virginia ardente con rosa in metallo e accordi di chinino. Note ufficiali: limone italiano, accordo amaro del chinino, bacche di  ginepro, radice di angelica, metallo rosa, cedro della Virginia.  Dimenticatevi il blu Klein o quello Picasso: c’è un ceruleo più  innovativo che vi aspetta. Si chiama blazing, vale a dire lucido come una spada Katana ma  senza neanche una goccia di sangue.  A suggerirlo è la guru della moda Rei Kawakubo che con il naso Christian Astuguevieille ha realizzato tre eau de parfums dedicate
al vibrante e variabile colore. La novità è l’essere partiti da una contraddizione. Può un profumo essere caldo pur essendo creato con note fredde?  Fresco senza che i suoi componenti lo siano? Sì, se il nuovo incenso  è creato con artemisia frantumata e spezie ghiacciate (pepe, cardamomo indiano e cristalli d’ambra minerale). Il cedro blu invce arriva dalla Virginia e dall’Italia con sentore di bacche di ginepro, radice di angelica, anche se a definire la rotondità (come il flacone senza spigoli) dell’accordo è la rosa “metallica”.  Un risultato ancora più fresco, ma mai scontato arriva dalla terza fragranza  che dal sandalo australiano si mixa a note di pino e l’essenza di bacche  di ginepro al pepe blu. Per aumentare poi l’emozione elettronica, Rei ha voluto che l’artista
Thomas Pausz reinterpretasse ogni essenza.  Dai paraventi in metallo ossidato e fiammato di blu a un’onda di 68 gradini  messi a cascata e marezzati, come certe carte veneziane.  Tutto con materiale riciclato, che sprigiona una gran voglia di futuro.


/--/